logo-arzana

Red Bull

Red Bull per il Carnevale di Venezia 2018

20

6.000

Event Manager / Resp. Logistica / Resp. Tour / Resp. Personale / Coordinatore fornitori

Context

Red Bull, partner del Carnevale di Venezia 2018, ha organizzato per i suoi clienti VIP una “experienceesclusiva fatta di emozioni e sensazioni uniche.
L’idea base era quella di stupire gli ospiti con proposte connotate da originalità e tipicità veneziane, sempre nel contesto di promozione del loro prodotto beverage.

Solutions

La conoscenza della Città e dei suoi eventi più importanti ha spinto il cliente ad affidare ad Arzanà la fornitura di alcuni servizi: visita ad una nota vetreria di Murano con tipico aperitivo veneziano, pranzo al Gatto nero di Burano e breve giro dell’isola.
La parte più delicata ha riguardato il dressing degli ospiti prima del Carnival Party in programma al Casinò di Venezia: Arzanà si è occupata di gestire e coordinare esperti MakeupArtist e HairStyling.

Tools

Arzanà, nel suo ruolo di destination management, ha lavorato a stretto contatto con il cliente per far trascorrere agli ospiti una giornata indimenticabile, gestendo diverse attività:

  • tour ospiti VIP
  • food & beverage per aperitivo e pranzo
  • personale specializzato
  • fornitori
  • rapporti con location