Skip to content

Fratelli Rossetti

Fratelli Rossetti

I segreti dei nostri maestri artigiani

Caffè consumati

300

Kcal consumate

12.500

Santi subito

Ufficio Stampa, Resp. Personale, Resp. PR

Context

Fratelli Rossetti ha avviato una campagna per sensibilizzare il cliente al valore di un prodotto artigianale. L’azienda ha quindi realizzato un format portato nei principali negozi in Italia dal titolo “I segreti dei nostri maestri artigiani“. L’evento aveva lo scopo di evidenziare il valore dei prodotti Fratelli Rossetti, nonché di rilanciare il punto vendita già presente nei pressi di San Marco a Venezia.

Solutions

Il marchio italiano ha trovato in Arzanà l’agenzia, radicata sul territorio veneziano, in grado di dare gambe ad un format già definito e testato in molte città. Obiettivo primario era quello di portare l’attenzione della città e dei residenti sul punto vendita e sul prodotto. L’obiettivo è stato pienamente centrato.

Tools

Il ruolo di Arzanà è stato quello di diffondere, sul territorio locale, l’invito all’evento di Fratelli Rossetti. Attraverso le nostre numerose relazioni con le istituzioni locali, la stampa e le aziende la serata è stata un successo. In particolare Arzanà si è occupata di gestire:

• attività di PR e diffusione
• coordinamento personale
• coordinamento fornitori
• servizio fotografico
• attività di ufficio stampa

Context

Fratelli Rossetti ha avviato una campagna per sensibilizzare il cliente al valore di un prodotto artigianale. L’azienda ha quindi realizzato un format portato nei principali negozi in Italia dal titolo “I segreti dei nostri maestri artigiani“. L’evento aveva lo scopo di evidenziare il valore dei prodotti Fratelli Rossetti, nonché di rilanciare il punto vendita già presente nei pressi di San Marco a Venezia.

Solutions

Il marchio italiano ha trovato in Arzanà l’agenzia, radicata sul territorio veneziano, in grado di dare gambe ad un format già definito e testato in molte città. Obiettivo primario era quello di portare l’attenzione della città e dei residenti sul punto vendita e sul prodotto. L’obiettivo è stato pienamente centrato.

Tools

Il ruolo di Arzanà è stato quello di diffondere, sul territorio locale, l’invito all’evento di Fratelli Rossetti. Attraverso le nostre numerose relazioni con le istituzioni locali, la stampa e le aziende la serata è stata un successo. In particolare Arzanà si è occupata di gestire:

• attività di PR e diffusione
• coordinamento personale
• coordinamento fornitori
• servizio fotografico
• attività di ufficio stampa

ADV & GRAPHIC CONTENT

EVENTS & PCO

PR & UFFICIO STAMPA

DIGITAL & SOCIAL MEDIA MARKETING