Skip to content

Autovie Venete

Autovie Venete

Le vie del … nostro territorio

Caffè consumati

575

Kcal consumate

22.500

Santi subito

Grafico, Art Director, Copywriter

Context

Una delle attività collaterali di Autovie Venete è quella di informare l’automobilista relativamente alle peculiarità dei territori attraversati dalle tratte autostradali di competenza. Tale attività sono sviluppate in coordinamento con le due regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia per valorizzare i territori ed incentivare il turismo.

Solutions

Arzanà si è occupata di progettare tutti i cartelli per la promozione del territorio che sono stati installati nelle tratte: Venezia-Trieste, Trieste-Tarvisio, Venezia-Belluno. Il progetto grafico ha dovuto tenere in considerazioni i vincoli grafici e cromatici imposti dal regolamento stradale nazionale e le peculiarità dei territori promossi.

Tools

L’equipe di Arzanà, costituita dal creativo e dal copy, ha lavorato a stretto contatto con il cliente per realizzare un progetto che fosse al tempo stesso tempo efficace, accattivante, tenue nelle tinte e non “di disturbo” al guidatore. Una sfida vinta da Arzanà.

Context

Una delle attività collaterali di Autovie Venete è quella di informare l’automobilista relativamente alle peculiarità dei territori attraversati dalle tratte autostradali di competenza. Tale attività sono sviluppate in coordinamento con le due regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia per valorizzare i territori ed incentivare il turismo.

Solutions

Arzanà si è occupata di progettare tutti i cartelli per la promozione del territorio che sono stati installati nelle tratte: Venezia-Trieste, Trieste-Tarvisio, Venezia-Belluno. Il progetto grafico ha dovuto tenere in considerazioni i vincoli grafici e cromatici imposti dal regolamento stradale nazionale e le peculiarità dei territori promossi.

Tools

L’equipe di Arzanà, costituita dal creativo e dal copy, ha lavorato a stretto contatto con il cliente per realizzare un progetto che fosse al tempo stesso tempo efficace, accattivante, tenue nelle tinte e non “di disturbo” al guidatore. Una sfida vinta da Arzanà.

ADV & GRAPHIC CONTENT

EVENTS & PCO

PR & UFFICIO STAMPA

DIGITAL & SOCIAL MEDIA MARKETING