Creare “idee che funzionano”, unconventional quando serve, coerenti sempre.
Usare un metodo di lavoro basato sul pensiero laterale ma sempre dritto all’obiettivo.
Puntare sui talenti e incoraggiare il confronto tra le persone.
Dare ai nostri clienti ciò di cui hanno bisogno e non solo quello che loro immaginano.
Fornire soluzioni di comunicazione. Concrete, creative, efficaci.
Un brand, un’azienda, un prodotto sono idee che meritano di essere raccontate. Per farlo servono competenza, fiducia, e un po’ di strategia.
La visione di Arzanà nasce dalla sintesi di questi elementi: creiamo strategie di comunicazione indirizzate ad una pianificazione intelligente delle attività e ad una gestione integrata degli strumenti, con l’obiettivo di comunicare le idee dei nostri clienti e coinvolgere il target nella migliore esperienza di marca possibile.
Guidati dalla strategia e dai dati, illuminati dalle idee, flessibili e con competenze attivate on demand che completano il know-how del team, ci occupiamo di progetti di comunicazione integrata interamente pianificati per le esigenze dei diversi clienti.
“Quale nell’arzanà de’ Viniziani bolle l’inverno la tenace pece a rimpalmare i legni lor non sani, – ché navicar non ponno; in quella vece chi fa suo legno novo e chi ristoppa le coste a quel che piú viaggi fece”
ADERENTE A